Vincenzo Di Giacomo

autore indipendente

Carmen

Carmen

ISBN-1519223773

«La guardai mentre si allontanava e, come sempre, sperai si voltasse per un ultimo saluto. Svoltando l’angolo, girò il viso nella mia direzione e rapidamente allungò una mano, salutandomi.

Avevo il cuore a mille anche io. In fondo cosa era un saluto se non un atto di cortesia? In quel caso, però, era tanto, era tutto. Rimasi a guardare le cime degli alberi e ripensai agli uccelli. Tra breve sarebbero entrati a frotte nel fogliame, per uscirne poco dopo alla ricerca di cibo. Dovevano imboccare i nuovi nati. Il processo della vita era in fase avanzata, bisognava solo attendere che diventassero abbastanza adulti da spiccare il volo verso la loro vita.

Forse anche io avevo fatto la stessa cosa con Carmen, l’avevo imboccata di vita e ora stava preparandosi a spiccare il volo».

Quando due persone si incontrano e si innamorano, le loro vite iniziano un nuovo cammino allo scopo di fondersi in un futuro condiviso.

Carmen e Fabrizio vivono un’intensa storia in cui s’intrecciano amore e speranza, trascinandoli in uno sconvolgente turbinio di emozioni che, tuttavia, nessuno dei due riuscirà a penetrare fino in fondo.

Questa è una storia che potrebbe sembrare vera, ma non lo è, anche se non è frutto di fantasia.

Scarica un estratto
del romanzo

I miei libri in formato cartaceo e per Kindle solo su Amazon e siti online.
Non ci sono nelle edicole o librerie.
Per ePub, Mobi e Pdf, scrivete Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.